lunedì, maggio 26, 2008


(c) Catalani & Tidei
Mi chiedo se questo progetto vedrà mai la luce ;___;
Magari ce la possiamo fare.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bella domanda ila.. T_T'

Anonimo ha detto...

Ciao Ilaria,

io mi chiamo Laura...sono arrivata a te mentre girovagavo sul blog del mio amico Mauro (cao).

sono una disegnatrice...alle prime armi un po' come Mauretto...siamo ex compagni di classe io e lui! ^^ ... non ho grande esperienza per poterti dare validi consigli...però mi fa piacere lasciarti questo piccolo messaggio...^^ sei giovanissima (ah...non preoccupati per la maturità...gli insegnati non sono cannibali ;) andrà bene!),ma vedo che hai già le idee molto chiare e questo ti fa onore!

...forse l'unica cosa che posso suggeriti, se vuoi intraprendere la carriera da disegnatrice, (ma lascia perdere trovati un lavoro serio! ;P)è quella di appoggiati ad un professionista...collabora con qualcuno che è già nell'ambito...questo ti permetterà di ottenere contatti validi e soprattutto imparerai tantissimo!^^...meglio è se punti all'estero...America o Francia (come ho fatto io)...almeno sarà sicuro il pagamento! ^^'

allora...buon lavoro! ^^

Ilaria Catalani ha detto...

Ciao Laura..!
Grazie per il tuo commento ed i tuoi consigli sei stata gentilissima a disturbarti!^^

Il mio scopo è proprio quello di sbarcare in Francia ma ,aimè,trovare qualcuno che lavora gia nel settore che sia voglioso di aiutarti ed inserire anche te nel campo è difficile da trovare...ma io cerco comunque di non fare di tutta l'erba un fascio ^^.

Intanto anche io ad ottobre inizierò la scuola internazionale di comics (maturità permettendo, eheh grazie per il tuo appoggio morale) E magari lì mi chiariranno ancora di più le idee e poi si vedrà! soperiamo bene!

Grazie di nuovo!!
Torna a trovarmi!

Anonimo ha detto...

Mi intrometto e ti dico che penso che alla scuola internazionale di comics avrai anche modo magari di entrare in un giro che ti può aprire le porte da qualche parte.

Arrivi già con un ottimo livello e sei caparbia, secondo me un giorno sfonderai :)

Intanto fatti la scuola con calma e cerca di intrufolarti nell'ambiente e di andare alle fiere sempre col book. Vedrai che qualcosa si muoverà!

Ah questo disegno è troppo carino!!