venerdì, dicembre 08, 2006


piccolo tributo a Claudio Sciarrone

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Ilaria, inannzitutto complimenti sei davvero brava... Sto cercando una persona che voglia collaborare con me ad una brevissima storia, mi piace molto come disegni e anche i colori con cui hai colorato le tavole per il contest non sono davvero niente male :))!!! Se la cosa ti interessa fammi sapere pure sul mio blog così ne parliamo meglio;)! Ciao e ancora brava! Luca

Ilaria Catalani ha detto...

ciao!!! grazie per il tuo commento ^^
Purtroppo in questi ultimi tempi sono un pò indaffarata con vari progetti e non mi posso dedicare a troppi fumetti,ma non appena mi libererò prometto che mi farò sentire,lo giuro!Inoltre i tuoi disegni mi piacciono molto! :)
Per le tavole del contest ci tengo a precisare che i colori non sono miei ma della mia co. Silvia http://silviatidei.blogspot.com

Grazie ancora del tuo commento e ti aggiungo tra i link ;)

Unknown ha detto...

Ok non preocc ;)! Mi raccomando però fatti sentire :P! Hehe... Ti aggiungo fra i link anch'io:)! Ciauz
Luca