mercoledì, febbraio 28, 2007

Salve a tutti! eccomi di nuovo a postare dopo un pò di assenza! scusate ma spesso non ho tempo e sono appena uscita da una bella influenza. Questa qui vicino è una delle ultime illustrazioni che ho disegnato :) l'ho realizzata sotto commissione di una ragazza di Deviant Art,infatti i personaggi sono suoi e io li adoro sono davvero carini!
Mi soddisfa molto il gelato celeste,mi mette fame, mentre quello rosa mi da l'impressione che stia per esplodere da un momento a l'altro ahah! (del moretto mi fa proprio schifissimo la mano :x)
L'ho realizzato su foglio A4 con matite colorate e qualche copic marker qua e là!
In questi giorni sto pensando seriamente di cominciare a frequentare un corso di prospettiva,perchè ne ho davvero bisogno! Voglio imparare il più possibile eheh!
Mi mancano tanto le fiere,non vedo l'ora di tornare al Romics e farmi venire il mal di testa a forza di disegnare per la gente che me lo chiede, e mi mancano le crepe con la nutella e il mascarpone all'uscita da Lucca. Quelle davvero non me le scorderò più.
Sono felice ho due progetti in corso e forse riuscirò a vedere presto un mio fumetto pubblicato, non vedo l'ora che arrivi quel momento tanto atteso,io ce la metto tutta perfavore sostenetemi :DDDD!
Beh per ora è tutto ci sentiamo al prossimo post!

ps: tra qualche giorno inizio la nuova campagna di D&D :x non vedo l'ora...!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciau ** no, non ci conosciamo xD ho trovato il link al tuo blog nella tua pagina di da ^-* E quando ho letto romics.... *O* per caso intendi quello di Roma? e tu disegni li? (magari ora mi sbaglio e avrò fatto una megafiguraccia xD)

Ilaria Catalani ha detto...

no non sbagli eheh! è proprio quel romics XD!

Anonimo ha detto...

Bel disegno, anche se il gelato rosso più che un gelato sembra un palloncino... in bocca al lupo per tutto!

Lester K. Chaykin ha detto...

Nominata!
http://at-wally.blogspot.com/2007/04/bene-la-carissima-ketty-mi-ha-tirato-in.html