venerdì, settembre 28, 2007


aaaaaah!!
finalmente riesco ad aggiornare!!
Eh gia...questo è un periodo nel quale sono molto impegnata,tra scuola (soprattutto,visto che sono all'ultimo anno ed ho la maturità,dio mio PAURA),lavori in pixel art, disegno , preparativi per il Romics e per il cosplay di Lucca,sto letteralmente morendo....per questo scusatemi (se c'è qualcuno che mi segue..lol) delle mie lunghissime assenze....
Qui sopra metto un insieme di piccole anteprime di disegni vecchi e nuovi e cosine per il Romics 2007! come sempre sarò allo stand Fanzine a raccimolare soldi per Lucca disegnando per chi me lo chiede x.x! che ansia!!
ahah no beh scherzo sono molto felice di rifare questa avventura,anche se se ripenso al mal di testa che avevo ogni sera....argh!
un saluto a tutti per ora! ci risentiamo presto!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Solo disegni? *ammicc ammicc* Beh verrò lì tutti e quattro i giorni per.. 5 o 6 ore a farti disegnare così non ti annoi D:
Ooh.. scorgo Aner lassù D: *pat pat* Buon lavoro XO *la strizza per la maturità 0__0* / Non capisco se mi posta il commento o no ;_;