lunedì, ottobre 13, 2008

Ebbene sì!
Domani inizierò finalmente la scuola di fumetto a Roma!
La scuola internazionale di comics!
è un sogno che si avvera...ç_ç lo desidero da quando ero bambina...! Non vedo l'ora!
Spero di migliorare tantissimissimo!! Ho davvero troppe lacune!
E spero che ci sia gente interessante da conoscere! Waaa sono davvero troppo felice!(●´-`●)
Infatti non ho voglia di dormire...ma mi toccherà farlo dato che ho il treno per Roma alle 8 e 40.
Gaahhh datemi un sonnifero....!
Anche se non è davvero interessante,mi sono iscritta a Tegaki.
Un sito che ti permette di disegnare 'oekaki',una community...
Ci sono degli artisti bravissimi o__o ed è assurdo che riescano a fare certe cose con un sito che non ti mette neanche i livelli e il secchiello per il riempimento a disposizione! :)
Io mi ci sfogo e ci cazzeggio (´∀`)
lascio qui sotto l'ultimo oekaki veloce che ho fatto
è davvero una stupidaggine ma non mi dispiace :3
alla prossima!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

uao A__A
Sei bravissima, coomplimenti!
E in bocca al lupo per la scuola del fumetto ^_-

Anonimo ha detto...

Ciao Ila! Sono davvero contenta per te che inizi la Scuola di Fumetto *_* Mi ricordo il mio primo giorno avevo lo stomaco in gola, ero emozionatissima ma portavo con me solo la passione di fare fumetto :D Poi sono curiosa di sapere come ti troverai, anche se speravo venissi alla srf (´v`) XD
Un grande in bocca al lupo :*
W le Oekaki (°_°)/

Ilaria Catalani ha detto...

X Oruby: grazieee! e crepi il povero lupo :3

X Fran: aaaahh Fran caraaa! >w< mi spiace! Comunque è stato bellissimo ed avevo un mal di stomaco bestiale prima di entrare in classe hahaha! 8DDD)))'''
In bocca al lupo anche a te con la scuola!!!
e sì w le oekaki *w*

Anonimo ha detto...

In culo alla balenaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Ma tanto sei brava, và che sarà una passeggiata!!!! ^^

Anonimo ha detto...

Complimenti per il tuo blog...perchè non mi inserisci tra i tuoi amici e mi linki?? Te ne sarò grata
grazie!!!

Anonimo ha detto...

che dire! gambe in spalla e buoni studi!

AUGURONESSSSSSSSSSS

Mirka Andolfo ha detto...

guarda, ti capisco perfettamente!!!! Auguri per tutto, facci sapere com'è andata :D!

faureiana ha detto...

mah, tipo.. potrei anche linkarti ;)

ciau*fau

Anonimo ha detto...

I sogni sono fatti per essere esauditi! >w< *come storpiare i detti originali eh.*


Il tuo dolce Cola ~

A. ha detto...

haaaaa!!! sono tropo "FAN" , di tue Cartoni, dessin , picture, graphisme !!!!!! C'e Diferenzia dell'academism Italiani


scuzato, mio Italiani non sono molto bene