martedì, gennaio 11, 2011

The Sandman

Oh god,I found this video again!!
I saw this for the first time on MTV when I was a child,then I didn't find it anywhere! I was searching for it for years!!! It traumatized me! lol but I think is pretty cool now!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

°____° ma sai che lo vidi anche io, e ogni volta che mi tornava in mente mi domandavo se si potesse trovarlo da qualche parte O_O i corti che mandava mtv hanno traumatizzato anche me XDD come scordare il bambino che andava a suonare ai campanelli in piena notte di halloween, ad esempio. Yaopp

Alessandra Lucanto ha detto...

O_O io non l'avevo mai visto ma se già ora mi traumatizza non oso immaginare all'epoca! Mamma mia XD però ora posso solo dire che è fatto proprio bene XD

Mirka Andolfo ha detto...

ommmiodddio questo post sembra che l'abbia quasi scritto io...perchè anche io vidi questo video su MTV da piccina e rimasi traumatizzata :| e recentemente lo avevo cercato senza risultati...proprio come te! Fantastic!!!!! Non pensavo che avrei scoperto questo video tramite il tuo blog!!!!

Ilaria Catalani ha detto...

Che bello,delle compragne di trauma ;__;!

Anonimo ha detto...

ODDIOOOO!!! Che scago che mi faceva sto video, la prima volta avevo 11 anni non ho avuto gli incubi per un pezzo. E' una delle cose più inquetanti che abbia mai visto.
Complimenti per il reperto! Tanta stima ;)