lunedì, maggio 30, 2011

Chamourai and stuff!

Salve a tutti!! Come butta? 8D
Oh beh sarò breve e lascerò più spazio ai disegni che ai testi,come sempre!
Anche il terzo anno alla scuola di comics sta per finire (è l'ultimo. sigh.)...ammetto di essere parecchio triste a riguardo! Anche perchè sogno di frequentare quella scuola da quando ero bassa un metro e una vigorsol,non che ora sia tanto più alta,ma questa è un'altra storia.
Posterò qua sotto alcuni disegni fatti per il progetto di fine anno!
Purtroppo non ho potuto svilupparne uno mio per forza di cose,quindi, ho lavorato ad una sceneggiatura già pronta! Ho scoperto solo dopo che la storia in questione era già stata pubblicata!
Si tratta della sceneggiatura di "Chamourai" di Grümph/Tarek! Potete trovare info QUI!
Insomma io ho dato una mia versione a tutto,colore,personaggi,ambientazione,tavole ecc.. anche perchè non avevo minimamente visto il lavoro reale! XD (click HERE for english version of this post)
Acrlylic illustration


Some studies of the main characters

The first page of the project (with ecolines,sorry for the colors..! scanner fault ;_;)

And under, a Madoka Magika fan art (Sayaka <3)

...and a wtfdon'tknowwhy version of my character Eeri Lian.
:) bye!

4 commenti:

Alessandra Lucanto ha detto...

T^T è tutto belliffimo <3 molte cose le ho commentate in fase di produzione XD quindi sai cosa ne penso. L'art di Sayaka è belliffimo <3 mi piace molto l'effetto finale e Eeri...pft

Ilenia Gennari ha detto...

Sei spettacolare. é_é

Tenaga ha detto...

Gli studi dei personaggi li adoro, sono caratterizzati alla grande. Ovviamente molto belli tutti gli altri disegni ma.. la tavola è un qualcosa di sublime. Me la son salvata, stai facendo passi da gigante con il colore, davvero i miei più sinceri complimenti ila: è qui che si vede davvero la differenza con chi si fa il c***o tutto l'anno e raggiunge certi risultati e chi resta a babbare le mosche sperando che la bravura aumenti da sola.

Tanto di cappello

Ten-

Mirty Quibibes ha detto...

Adoro adoro adoro come disegni *__*