mercoledì, dicembre 28, 2011

Christmas junk spam

Buonsalve a tutti!
Come vanno le vostre "vacanze"?
Era da un pò che volevo decidermi a scannerizzare qualcosa dallo sketchbook,moleskine,carta igienica etc...etc...
Ecco qui allora!
Col 2012 alle porte,speriamo che questo nefasto 2011 si concluda PER SEMPRE.
Per ragioni personali sto già inviando tutto il mio odio alla notte tra il 31 dicembre ed il primo di gennaio GHEGHEGHE.
Ma passiamo a qualcosa di meno serio,



Character design of mine
Un character design che ho in mente da un pò.




studies for a 4 pages comic of mine
E' un fumetto che volevo inviare ad una rivista ma...credo che mi toccherà ripensarci.

Ed infine (per quanto riguarda gli schizzi) due personaggi di due dei miei anime preferiti di quando ero una ragazzina cazzona.
Two of my favorite characters from two of my favorite anime of when I was a littler dumbass.

Mi piacerebbe fare due illustrazioni decenti per tutti e due,ci sto lavorando su!
I'd like making a nice illustration for both , working on them!

Here a layout from an other comic of mine,this work will be really slow (-_-;) just for fun anyway...
Questo è un layout di un fumetto che sto facendo per allenarmi e per divertirmi,so che ci sono tante cose che non vanno XD


Giuro che al prossimo aggiornamento posterò delle illustrazioni, promesso (;__;)
Some illustrations in next blog post,I promise.

Bye!

[EDIT]

AH! dimenticavo di linkare questo post

http://valeria-romanazzi.blogspot.com/2011/12/rispetto-zero-per-il-nostro-lavoro.html

Brava Ten!

4 commenti:

Eleonora Bruni ha detto...

questo si che è un signor aggiornamento!
Sono felice di vedere che stai continuando la storia con la bambinabellabella! Cerca di finirla quella pagina, l'impostazione mi piace molto, ma cercherei di far vedere lei a figura intera almeno in una vignetta!

Alessandra Lucanto ha detto...

Wow quanta roba,mi sento sazia XD è davvero tutto magnifico, gli sketch, le tavole, tutto! Il nuovo personaggio della storia mi piace un sacco, spero davvero che tu riesca ad utilizzarlo prima o poi >w<. Continua così pupi <3

Alex Ashby ha detto...

Whoa! This stuff rocks, keep it up miss!!!

fe ha detto...

WOW! Sono veramente belli! Mi rapiscono e mi perdo a guardarli e riguardarli! Complimenti!