domenica, novembre 11, 2012

E dopo Lucca comics...

Ciao a tutti! ^___^ come va? Eccomi qui con un altro piccolissimo aggiornamento, più che altro per dirvi che a Natale potrete trovare su TV Sorrisi e Canzoni il nuovo DVD di Natale firmato Ryan Carassi (il doppiatore di Seya di Sailor Moon o Max di BeyBlade o Brock dei Pokèmon blah blah blah per intenderci! ^v^) che io ho illustrato! mi raccomando se lo prenderete fatemi sapere che ne pensate!
Vi lascio qui un' illustrazione in anteprima ;) 



E come al solito altre cosine, il secondo disegno inchiostrato è un piccolo disegno che ho fatto per la mia cara amicozza Valeria Romanazzi!


Questa è una versione non definitiva di un'illustrazione che stavo facendo, probabilmente i colori risulteranno leggermente sballati sugli schermi!


A presto! :DD

Nessun commento: