giovedì, febbraio 28, 2013

28♥02

Ciao a tutti!
Non ho dimenticato il blog!
Con l'avvento di Facebook, Tumblr etc...molti stanno abbandonando blogspot e i blog in generale...MA! No io non ce la faccio! ho iniziato quasi 7 anni fa a pubblicare su questo blog e ci tengo davvero troppo per chiuderlo e/o abbandonarlo!
Poi magari c'è gente che mi segue qui e non da altre parti (mah.)? chi lo sa? Fatemi sapere se mi seguite qui così mi sento meno sola ahahah!
Posto qui sotto qualche disegno fatto di recente, alcuni fanno parte di progetti personali, spero che vi piacciano!
Sto oltretutto cercando di ampliare la mia conoscenza riguardo la pittura digitale, è una tecnica che mi piace tantissimo e so di essere ancora abbastanza "nabba", ma piano piano imparerò X°D



Conoscete "Sacro/Profano"? E' un webcomic di Mirka Andolfo (una disegnatrice/colorista fenomenale) e potete trovarlo su QUESTA pagina Facebook! Questa qui sotto è una piccolissima fan art che ho fatto appunto per lei e il suo fumetto! ♥

E di Hadez invece che mi dite? (STA MIIIN***BIIP*)
Io e Silvia ci stiamo lavorando già da un pò ormai e, sulla nostra PAGINA Facebook, potrete trovare un piccolo special in attesa del sito web per il webcomic che inizieremo a pubblicare a "breve" (nel frattempo dobbiamo anche cercare di campare con altri lavori TwT se vogliamo mantenere Hadez gratis)!
Avevamo inizialmente pensato di portarlo come autoproduzione a Lucca Comics and Games ma...vabbè lasciamo stare, per motivi vari abbiamo dovuto abbandonare l'idea ma non abbiamo mollato la presa ed abbiamo quindi deciso di portare avanti il nostro fumetto come webcomic! Ci teniamo davvero troppo per tenerla ancora chiusa nel cassetto!



Al prossimo aggiornamento!! un bacione a tutti :D

2 commenti:

Valentina ha detto...

guarda io ci sono! anche ci sentiamo soprattutto su Fb,anche io blogspot e non ho voglia di abbandonarlo :3

asu ha detto...

ma certo che ti seguo su blogspot! soprattutto qui! io lo preferisco a fb sempre e comunque. inoltre uno non esclude l'altro.