venerdì, novembre 23, 2018

Post dopo un trilione di anni

EYO °_°
Non so come mi è venuto in mente di fare un piccolo aggiornamento qui sul mio caro vecchio blog, ormai seguito da praticamente solo dai conigli di polvere che ho sotto l'armadio della mia camera da letto, ma tant'è.
Sono passati 3 anni dal mio ultimo post...cosa ho fatto in tutto questo tempo?
Ho portato a termine la trilogia di Hadez (il fumetto che scrivo e disegno) nel 2016, ho lavorato come inchiostratrice per Zannablù delle Edizioni Dentiblù e ho lavorato con loro per Kinder, oltretutto imparando a conoscere Barbara e Stefano che oltre ad essere miei editori sono dei professionisti fantastici e delle persone incredibili! Ho disegnato il primo e qualche altro numero sparso del fumetto per il giornalino di Regal Academy e storyboardato uno dei romanzi e altri giornalini della stessa serie, ho disegnato Monster Allergy #32 per Tunué con la sceneggiatura di Katja Centomo e Francesco Artibani, lavorando insieme Walter Baiamonte (♥) che lo ha colorato, ho iniziato a lavorare con Boom!Studios disegnando due fumetti e uno special di Rugrats e ho collaborato ad uno speciale di Go Go Power Rangers, ho iniziato a collaborare con uno studio grafico per il quale ho disegnato dei fumettini sui dinosauri...Quest'anno a Lucca è uscito anche Grimorio II dell'etichetta indipendente Attaccapanni Press. per il quale ho scritto e disegnato una storia originale a tema fantasmi e ...gabinetti :0...etc...! Ma ora che sto facendo? Si vedrà, si vedrà! ♥









Inoltre dal 2017 sono andata a vivere via da casa di mia mamma, scoprendo quanto sia diverso fare questo lavoro fuori da un ambiente che ti fa sentire sempre al sicuro, grazie a questo sono riuscita a cambiare molto la visione che avevo del mio lavoro... Mi ha aiutato a capire che non posso sempre e solo disegnare e che per disegnare bene e raccontare ancora meglio ho bisogno di vivermi davvero la mia quotidianità e di non passarla rinchiusa in una stanza.
Non so ancora cosa mi succederà in futuro, per il momento mi limito a cercare di fare del mio meglio, cercando di non ascoltare la sindrome dell'impostore e guardandomi attorno per crescere sempre di più. Ho aperto questo blog quando avevo 17 anni, forse 16, questo mi ricorda quanto disegnare sia ancora importante per me, nonostante le tante cose che spesso mi fanno vacillare.

Una carrellata di cosine più personali e test falliti:











BEH dopo tutta questa "filippica" vi mando un bacino e spero di riaggiornare presto il blog 8)

SMUACK

Ila

PS: Qui i link al mio twitter e il mio instagram, sui quali sono SICURAMENTE molto più attiva!


 TWITTER

INSTAGRAM

Nessun commento: