martedì, gennaio 03, 2012

First 2012 spam

Salve salve!
Non mi dilungherò molto stasera,anche perchè sto quasi crollando dal sonno :D (oh vent'anni e ho la costituzione di una vecchia morente.)
Come avevo detto posto qualcosa "di più" dei soliti collage di schizzi!




Questo è un lavoro che ho fatto la scorsa estate in collaborazione con una mia cara amica (Valeria Romanazzi) potete vedere la copertina finale qui -->*+LINK+*
(Valeria si è occupata infatti della grafica e della renna davanti!)
Io però non sono ancora riuscita a vedere il DVD dal vivo °_°/

(Questi personaggi risalgono al 2003 o 2004, stavo riguardando dei vecchi disegni e li ho ritrovati,insieme al plot principale della trama e sto pensando di lavorarci su perchè l'idea non mi dispiaceva affatto! quindi ecco qua :D)

boh.

[edit]

ciao a tutti °_°/

Nessun commento: