lunedì, maggio 05, 2014

Hadez alla GuruGuru di Torino!!


Ciao a tutti!
Cavoloooo da quanto non aggiorno qui!!
Prometto che questa estate mi metterò ad aggiornare con qualche arretrato per cercare di non far morire del tutto questo blog, perchè comunque ci tengo ancora un sacco!! ♥
Se c'è ancora qualcuno che mi segue, voglio segnalarvi che io e Silvia, Sabato 10 maggio, saremo alla fumetteria GURUGURU di Torino! Sarà un incontro con noi ma soprattutto sarà un incontro per parlare di Hadez ! Vi sarà possibile acquistare il primo episodio cartaceo e ricevere dediche e disegnini che faremo in collaborazione io e la mia collega!! ^__^ se vi interessa, ecco il link dell'evento!

https://www.facebook.com/events/841415175872926/


Se siete della zona, non mancate!! e spargete la voce!! speriamo proprio di vedervi in tanti tanti tanti!!

Al prossimo aggiornamento!!

Nessun commento: